Residenziale in vendita - Villa
All’interno dell’ esclusivo complesso residenziale “Gernetto” immerso nel verde della Brianza e dotato di portineria, piscina e campo da tennis, proprietà di prestigio costituita da una villa di generosa metratura, caratterizzata da ampi e numerosi locali, oltre al giardino esclusivo di 4.000 mq circa.
La villa realizzata con tecniche costruttive e impiantistiche di pregio, è rifinita con gusto e immersa in uno splendida area verde ben piantumata e illuminata che incornicia la casa. Al piano terra: ingresso, salone doppio con camino, sala da pranzo, office e cucina abitabile, bagno di cortesia e lavanderia; la zona notte al piano si sviluppa con tre camere matrimoniali con bagno en suite e cabina armadio. La scala interna accompagna al 1 °piano dove abbiamo camera matrimoniale con cabina armadio e sala da bagno di pertinenza suddivisa in zona doccia, vasca e sanitari e terrazzo/solarium, ulteriori due camere matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio. L’ampia taverna ospita oltre all’open space con camino e angolo bar, vari locali accessori quali la cantina attrezzata, la palestra, un bagno/lavanderia, la cantina vini e la stanza blindata. Attiguo box quadruplo di 75 mq.
La proprietà si presenta in buone condizioni: persiane blindate, infissi scorrevoli ad antoni, aspirazione centralizzata, videocitofono. Il perimetro esterno della villa è percorsa da intercapedine profonda a garanzia della salubrità dei muri esterni ed interni.
La posizione è strategica, sia per godere della tranquillità che avvolge la residenza ma anche per raggiungere in pochi minuti le strade di maggior collegamento con Lecco, Milano e la Svizzera.
La soluzione potrebbe essere utilizzata per progetti di b&b o affitti ad uso turistico.
Indirizzo: via Lambro,52
Mq: 580
Prezzo: trattativa riservata
Caratteristiche
- Anno: 1978
- Box: QUADRUPLO
- Cancello elettrico: SI
- Cantina: SI
- Classe energetica: F
- CON PISCINA E CAMPO DA TENNIS
- Cucina: ABITABILE
- Infissi esterni: DOPPIO VETRO/LEGNO
- Numero terrazzi: 1
- Pavimento bagno: CERAMICA
- Pavimento cucina: CERAMICA
- Piani totali edificio: 2
- Porta blindata: SI
- Riscaldamento: AUTONOMO
- Spese condominiali: € 6.500/anno
- Stato manutenzione: BUONO
- Tipologia: SIGNORILE